YOMO, LO YOGURT ITALIANO DAL 1947

Lo yogurt che ancora oggi siamo abituati a gustare in Italia è nato anche grazie a Yomo. Questa storia iniziò nel 1947, quando il Dr. Leo Vesely fondò la Yomo, dopo aver creato in Italia il primo yogurt a coagulo omogeneo, con una consistenza più cremosa e vellutata rispetto allo yogurt compatto.
Da quel momento, lo yogurt iniziò a diffondersi nelle famiglie italiane. Negli anni successivi, Yomo introdusse due innovazioni che cambiarono e modernizzarono il consumo dello yogurt: lo yogurt magro e soprattutto lo yogurt alla frutta, una vera novità lanciata sul mercato negli Anni Sessanta, e che ancora oggi ci permette di scegliere il nostro yogurt preferito tra tanti gusti.

Yogurt Yomo
Yogurt Yomo

NON TUTTI GLI YOGURT HANNO INGREDIENTI SOLO NATURALI,
YOMO LI HA DAVVERO

Perché per i nostri yogurt scegliamo solo latte fresco, fermenti selezionati, frutta oppure ingredienti golosi e zucchero. Senza aggiungere coloranti, conservanti, addensanti e aromi.
Per la bontà 100% naturale del nostro yogurt, usiamo esclusivamente buona frutta, senza nessun componente aggiuntivo: è per questo che in Yomo ne assapori il gusto naturale.

SCEGLI OGNI GIORNO LO YOMO PIÙ ADATTO A TE E ALLA TUA FAMIGLIA

In ogni momento della giornata puoi scegliere il tuo Yomo tra tanti gusti, formati, ricette.
Per gli amanti della tradizione c'è il gusto 100% naturale dello yogurt Yomo nel vasetto, ma non mancano anche nuove soluzioni pensate per chi è più dinamico e passa molto tempo fuori casa.
Per i più attenti alla linea c'è Yomo zero grassi, 100% naturale e sempre con nuovi gusti da scoprire.
Abbiamo pensato anche ai bambini, con uno yogurt buono e divertente, ma anche nutriente e 100% naturale.
E infine non mancano le bontà da bere, per gli amanti dello yogurt alla frutta gustoso e dissetante.

Yogurt Yomo
Yomo